Qualità e tradizioni a prezzi low cost
menu

Chi Siamo

Home/Chi Siamo
south

Parrucchieri a Milano animati da una passione unica

L’ITALIANO, TRA I MIGLIORI PARRUCCHIERI A MILANO

L’Italiano Parrucchieri

SALONI DI ECCELLENZA PER CHI CERCA UN PARRUCCHIERE PER UOMO E DONNA A MILANO

L’Italiano Parrucchieri è uno dei migliori parrucchieri a Milano, un punto di riferimento per chi desidera affidarsi ad esperti del settore dell’hair styling per uomo e donna. L’attività può contare su ben otto saloni dislocati in zone strategiche del capoluogo lombardo facilmente raggiungibili anche con i mezzi. Nei negozi entrano adulti, bambini, donne, uomini, studenti, ma anche professionisti, uomini di affari e volti noti. Il brand ha alle spalle anni di successi, resi possibili dall’elevata competenza del personale e dalle brillanti intuizioni imprenditoriali del fondatore Sebastiano Liso. All’interno dei saloni di parrucchieri a Milano potrai trovare mani esperte di professionisti che usano prodotti di qualità e si affidano a tecniche all’avanguardia, frutto dell’aggiornamento costante. I nostri professionisti seguono i clienti passo dopo passo, consigliando loro i tagli e le colorazioni di capelli più adatti alla conformazione del viso e alla propria personalità. Tutto lo staff de L’Italiano Parrucchieri è infatti animato da una grande passione mirata ad offrire sempre il meglio.

L’ITALIANO PARRUCCHIERI DONNA

PARRUCCHIERI PER DONNA A MILANO PER CAPELLI SEMPRE ALLA MODA

Partito come un barbiere per uomo, ad oggi L’Italiano Parrucchieri si è evoluto diventando anche un centro esclusivo per donne che amano avere capelli sempre curati e alla moda. I parrucchieri per donna a Milano sono altamente competenti e qualificati e si aggiornano costantemente sulle novità in materia di hair style per stare al passo con i tempi. Negli otto saloni di cui è composta l’attività, le innovazioni e le tecniche all’avanguardia si affiancano alla tradizione e agli insegnamenti classici, il tutto ad un prezzo altamente competitivo. Le donne sono guidate dai nostri consulenti di bellezza nella scelta del taglio migliore e che più fa risaltare il loro viso, selezionando accuratamente il giusto colore e le sfumature migliori. L’esperienza all’interno dei saloni di parrucchieri per donna a Milano sarà di assoluto piacere e di relax. Tutti i negozi sono dislocati in punti strategici del capoluogo lombardo e sono facilmente raggiungibili anche senz’auto prendendo i mezzi pubblici.

La Storia

LA STORIA DE L’ITALIANO PARRUCCHIERI

La lunga storia dei migliori parrucchieri a Milano ha inizio dalla passione di Sebastiano Liso, il fondatore. A soli 9 anni ha cominciato a lavorare, presso la bottega del barbiere Giovanni Cirrito, parrucchiere di origini palermitane e di comprovata esperienza. Nel suo salone Sebastiano ha appreso tutti i segreti del mestiere, coltivando dopo giorno l’amore per questo lavoro e l’importanza della tradizione. Dopo ben 10 anni in bottega, Sebastiano ha proseguito in autonomia il suo percorso professionale pur rimanendo in ottimi rapporti con il proprio maestro. Qui è nato L’Italiano Parrucchieri avendo in mente un’idea di business innovativa. Liso ha infatti voluto dar vita ad una catena di saloni di parrucchieri a Milano in grado di combinare qualità ed eccellenza squisitamente italiane ad una politica di prezzi fortemente concorrenziale e competitiva. Nonostante i costi ridotti per contrastare l’agguerrita concorrenza, tuttavia, la qualità del servizio non è mai stata penalizzata.

La filosofia

LA MISSION DE L’ITALIANO PARRUCCHIERI

L’intuizione di Sebastiano si è ben presto rivelata vincente. Dopo l’apertura del primo salone di parrucchieri a Milano nel 2011, infatti, ne sono seguiti altri sette per un totale di otto negozi dislocati nelle zone più strategiche del capoluogo lombardo. Un’espansione resa possibile dalle tariffe imbattibili cui si affiancano tagli per uomo e per donna a regola d’arte caratterizzati da una tradizione tutta made in Italy. Il successo deriva da precise scelte strategiche che hanno permesso di garantire sempre prezzi competitivi senza compromettere la qualità. I prodotti impiegati vengono reperiti direttamente in fabbrica in modo da evitare intermediari e i materiali di consumo sono fatti produrre appositamente a marchio de L’Italiano Parrucchiere. A ciò si aggiungono le ubicazioni non centrali, ma comodamente raggiungibili e un target mirato di clienti.

La professionalità

PROFESSIONISTI CON ANNI DI ESPERIENZA SUL CAMPO

Gran parte del successo è anche dovuto alle qualità e alle doti professionali del proprio staff. Sebastiano, il fondatore, ha alle spalle anni di esperienza come parrucchiere e barbiere. Lo stesso si può dire di ognuno dei parrucchieri a Milano di cui si compone il personale. Tutti hanno infatti una formazione specifica ed un’esperienza sul campo all’insegna della migliore tradizione italiana. Come riconoscenza di tutte le competenze trasmessogli, Liso ha voluto al proprio fianco anche il proprio maestro Giovanni, che è un membro prezioso ed insostituibile del team di parrucchieri a Milano. I professionisti dell’hairstyle sono inoltre sempre al fianco dei clienti, con i desideri e le richieste di chi si affida ad un’eccellenza tutta made in Italy al centro dell’operato dello staff. A testimonianza di ciò vi è la flessibilità negli orari di apertura, con i saloni che sono aperti continuativamente dalle ore 8.00 alle ore 20.00 dal lunedì al sabato. La clientela è vasta ed eterogenea, con una platea di affezionati al marchio L’Italiano Parrucchieri sempre in continuo aumento. Anche molti personaggi famosi tra cui Roberto Bolle e Paolo Limiti hanno scelto i parrucchieri a Milano per curare la propria immagine. Una realtà solida e consolidata, con un volume di affari in costante crescita, grazie ai 20.000 tagli di capelli al mese e agli otto saloni aperti negli anni nel capoluogo lombardo con la prospettiva di estendersi al di fuori dei confini meneghini.